Autunno in Barbagia 2021 si riparte in sicurezza: consentito solo asporto in pullman

BARBAGIA. Autunno in Barbagia 2021 si farà: arriva oggi l’annuncio ufficiale, con l’ok da parte della Regione, la quale, dopo le cappellate vicende della scorsa estate, non si sarebbe azzardata a mettere i paletti all’edizione 2021 di una delle manifestazioni ormai più rappresentativa dell’Isola.

La manifestazione dello scorso anno sarebbe stata annullata per via degli ammuntonamenti estivi, di cui tutti sapevano, ma per i quali nessuno ha mai pagato. Secondo fonti certe gli indagati avrebbero addirittura vinto il pranzo omaggio a Sardara (ciò spiegherebbe lo scontrino di soli 1000 euro di cui tutti avrebbero erroneamente dubitato). Per questa ragione, Autunno in Barbagia 2021, sarà previdente ed organizzerà la manifestazione prendendo in considerazione tutte le fesserie che governo centrale e regioni compiranno dae com’in innanti (da ora in avanti ndr), partendo dalla riapertura delle discoteche in sicurezzahaha.

Ecco dunque un’ulteriore evoluzione della manifestazioni che verrà svolta direttamente in drive-in- Un accordo particolare ed esclusivo con le forze dell’ordine che, per farsi perdonare la mancata irruzione nei diversi locali della Costa Smerdarda (sic), perché impegnati a multare Antoni di Bassacutena uscito a pisciare il cane, chiuderanno un occhio per quegli automobilisti che alzeranno il gomito durante le varie tappe della manifestazione, permettendo loro de si che ispilire su cuccu senza multe (togliere i peli al cuculo).

Si potrà dunque consumare solo sui pullman, mentre saranno delle ulteriori navette a permettere al cibo di circolare dalle cortes ai rispettivi veicoli senza che nessuno poggi piede in bidda anzena!

Buon divertimento con Autunno in Barbagia 2021, una manifestazione all’insegna de sas cazzadas de su guvernu!

Lascia un commento...