Jova Beach Party: polemiche per il gran finale sulla Spiaggia Rosa di Budelli
BUDELLI. Non si placano le proteste ambientaliste per i Jova Beach Party, soprattutto dopo quanto accaduto a Fermo, dove la vegetazione dunale sarebbe stata completamente spianata (sa carena chi lis ispianen ndr) per far posto ai numerosi fans del cantante, accorsi da ogni parte d’Italia. Tuttavia il rapper sarebbe passato sopra a queste critiche nella stessa maniera delle dune in questione!
“Bisogna concludere il tour”, avrebbe detto il cantante! Un tour che, ci avrebbe rivelato con anticipo, si concluderà i primi di settembre con un concerto alla famosissima Spiaggia Rosa di Budelli: l’idea iniziale era però quella di puntare su Stintino, ma visto il numero chiuso degli ultimi anni, si sarebbe preferita la Spiaggia Rosa, ormai ricoloratasi negli ultimi anni. Secondo un noto ambientalista di Palau, Peppe Birde, la Spiaggia Rosa sarebbe la scelta migliore, perché se la sabbia dovesse rimanere attaccata al costume, agli asciugamani e in mesu a sas nadigas (e in mezzo ai glutei ndr) sarebbe più facile da scorgere con facilità grazie al colore, mentre a Stintino ci sarebbe il rischio di portarsi via la spiaggia senza nemmeno rendersene conto!
Il presidente della regione, insieme all’assessore Chessa, sarebbero d’accordo per questo grande evento! Purché Jovanotti ovviamente venga vestito con l’abito tradizionale sardo!