Mazzarri si presenta in ritardo al primo allenamento: “mi si era fermata la macchina”

ASSEMINELLO. Non è ancora certo se il presidente del Cagliari Calci,o Tommaso Giulini, voglia imitare l’incredibile performance dell’ex presidente Massimo Cellino che, nella stagione 2005/2006, faceva saltare un allenatore a giornata, duncas pro como (dunque per ora ndr) ci limitiamo ad accogliere nell’isola il neo assunto Walter Mazzarri fino a cantu durat (fino a quanto dura ndr).

Non appena il suo nome è stato associato al Cagliari Calcio tutta l’isola è esplosa di felicità, perché Walter Mazzarri, per il popolo maschile, è veramente un idolo, un punto di riferimento! Le sue giustificazioni più improbabili sono infatti già fonte di ispirazione per numerosi mariti ai quali piaghet sa tazza, ma puru su culu anzenu (piace il bicchiere, ma anche l’ano di terzi ndr).

Secondo alcune fonti certe arrivate da alcune tzie cagliaritane ai nostri giornalisti, sarebbe stato proprio Walter Mazzarri (all’epoca in vacanza nel capoluogo) a consigliare alla giovane donna ricoverata dopo aver avuto un rapporto sessuale con Ibarbo, di dire ai medici di essere caduta dalle scale! Una scusa sicuramente poco credibile, ma che sicuramente, almeno in un primo momento, avrebbe permesso alla donna di non essere guardata male da amici, genitori e chie si siat (e chiunque sia ndr).

Stamane però il mister avrebbe già toppato non presentandosi al tradizionale ’immurzu (alla colazione ndr) della squadra ad Asseminello, né tantomeno al primo allenamento: un bidone così grande non si registrava in Sardegna dai tempi di Joaquin Larrivey! Per fortuna però, dopo circa due ore di ritardo, il mister si sarebbe presentato ruju che piberone (rosso come un peperone ndr)alla squadra e ai tifosi, asserendo di aver bucato con la macchina, e di aver perso poi altro tempo per aver trovato neve a campeda! Si prospetta un campionato pieno di castagne!

Lascia un commento...