Solinas: “per entrare in Sardegna sarà sufficiente registrarsi a Instagram e Facebook”

CAGLIARI. Si aveva sentore che l’estate 2021 avrebbe potuto in certo qual modo replicare quella appena passata, ma era davvero difficile pensare che, già sul finire del mese di maggio, ci facessero capire senza perifrasi che la avremo nuovamente leada in cuddu logu (presa in quel posto ndr) così sfacciatamente.

Se l’estate scorsa, dopo tanto abbaiare del presidente Solinas (per gli amici Bastian, Bastian Contrario), si era deciso potessero entrare nell’isola cani e porci senza il minimo controllo, per quest’anno, cosa chi mai, nulla sarebbe cambiato: in tutto ciò, un ringraziamento speciale andrà anche al presidente Mario Draghi e alla Pro Loco. Se sempre l’estate scorsa si erano aperte le discoteche nella sola Sardegna, dando inizio a tutto ciò che noi sardi ben sappiamo, visto che ci è costato tanto non solo per le restrizioni, ma in termini di vite umane, quest’anno verrà nuovamente fatta la stessa cosa. Lo slogan, scrive sarcastico il cts, sarà questo: “via alle discoteche in sicurezza, alla faccia delle palestre che sono rimaste chiuse per un anno!”.

Tali proposte stanno lasciando basita la popolazione sarda che, ispantada (first reaction shock…), non vuole credere dovrà vanificare un inverno per accudire torra algia ammunonada in discoteca (mondezza ammassata ndr) senza che nessuno si preoccupi di fare una multa, perché è sempre meglio farla a bodale che nighela il coprifuoco per mezzora!

Tuttavia proprio il presidente Christian Solinas che ha a cuore la sua busciacca avrebbe tranquillizzato i turisti riguardo alcune voci che avrebbero potuto fargli dirottare altrove le vacanze. Perché si sa, i sardi, senza i loro soldi, non sono e non hanno niente!

Il presidente avrebbe quindi smentito la notizia riportata da alcune testate giornalistiche, riguardo l’obbligo di registrarsi sul sito della Regione per poter sbarcare nell’isola! “È falso” avrebbe detto, scambiando uno sguardo d’intesa con Mario Black. “Per poter sbarcare in Sardegna sarà obbligatorio soltanto essere iscritti a Facebook e Instagram”, così, durante gli ammuntonamenti in barba al buon senso, si potranno diffondere  meglio le stories degli assembramenti, a sa faccia de sos sardos!

Pronto invece il bonus spesa di 2000 euro per chi, oltre Facebook e Instagram, è iscritto su Tik Tok! Tanto, se poi dovessero richiuderci a fine estate, sarà comunque per il nostro bene, e guai a dire il contrario! Altrimenti sei complottista!

Lascia un commento...