Caccia: dal 2017 verrà aperta anche la caccia agli animalisti

CAGLIARI. Novità severa, ma giusta, per quanto riguarda la stagione di Caccia Grossa 2016/2017. Dopo un lungo ed acceso dibattito in consiglio regionale, è stato deciso di approvare la mozione che richiedeva l’introduzione della caccia agli animalisti.

La decisione è stata presa all’unanimità dal Consiglio Regionale in seguito alle incredibili boiate pubblicate dagli animalisti sui social network (si parla ovviamente di quelli che nel periodo degli attentati di Parigi avrebbero pianto solo il cane francese escludendo le altre vittime; di quelli che smartellano gli scroti di amici e parenti per salvare gli agnelli di Pasqua e non si preoccupano minimamente del fatto che anche i pastori debbano campare etc.).

Molto discusso è stato il paragrafo che affronta la famosa citazione “la caccia dovrebbe essere equa: anche gli animali dovrebbero avere il fucile”. Il problema più grosso era però nell’individuare un animale in grado di imbracciare un fucile. È stato quindi deciso di introdurre una novità per la prossima stagione: gli animalisti più meritevoli verranno selezionati tramite Facebook, armati e lasciati alla macchia insieme ai cacciatori creando così quella che loro chiamano “una caccia equa”.

L’obiettivo è quello di lasciare in giro meno rompiballe possibile e la scelta sembra far contenta tutti: cacciatori che sparerebbero agli animalisti e animalisti che sparerebbero ai cacciatori. In Sardegna l’entusiasmo per la storica decisione è già palpabile, tanto che la nuova stagione è stata battezzata dai cacciatori sardi “Male chi non nde campet unu”

4 pensieri riguardo “Caccia: dal 2017 verrà aperta anche la caccia agli animalisti

  • Avatar
    4 Maggio 2016 in 13:56
    Permalink

    Voi siete completamente malati …. Gravemente malati ,,, la vostra passione é uccidere .!!!! Merde siete e merde sarete .

    Risposta
    • radiolimbara
      5 Maggio 2016 in 11:21
      Permalink

      evidentemente cogliere l’ironia non è un dono che è stato concesso a tutti…

      Risposta
    • Avatar
      10 Maggio 2016 in 8:34
      Permalink

      Questo commento lascia intendere di quanta intelligenza e senso della realtà
      siano provvisti gli animalisti.

      Risposta

Lascia un commento...