Dimostrato che il troddio è pesante: non è detto che vi siate cagati

OXFORD. Recentissimi studi ribaltano completamente tutte le teorie su cui si era basata la fisica moderna. Smantellato il modello gravitazionale newtoniano a seguito delle ultime scoperte avvenute all’università di Oxford (Medio Campidano).

Un gruppo di ricercatori stava svolgendo una serie di test ed esperimenti sui gas nobili quando improvvisamente Bobore (sa) Canna, ricercatore sardo, ha lasciato partire una bordata dal posteriore che ha demolito il muro del laboratorio (muru de 80 a contones de granitu). Le brillanti menti degli scienziati sono rimaste molto incuriosite dal fenomeno e hanno sottoposto Canna a una dieta a base di fagioli per poter studiare meglio il fenomeno. La sola onda d’urto generata dal troppo pieno intestinale di Canna non era infatti sufficiente a demolire un muro da 80 in pietra: c’era qualche dato che sfuggiva ai ricercatori. Dopo aver demolito diverse pareti del laboratorio, una semplice domanda di Canna ha innescato l’illuminazione dei ricercatori: il nostro conterraneo (temendo di non aver espulso solo aria) ha chiesto ai presenti se il troddio fosse pesante… ed ecco la geniale intuizione!

Stando ai risultati dello studio, le elevate pressioni che anticipano il rilascio delle micidiali bombe batteriologiche umane conferirebbero ai gas espulsi una notevole massa (quindi in condizioni standard anche un peso) che sarebbe la responsabile della demolizione della pareti e, nei casi più quotidiani di squarci nei paratroddi (volgarmente noti come mutande) e/o di strane sensazioni di peso sugli stessi paratroddi se questi non sono adeguatamente ventilati. A tal proposito gli scienziati suggeriscono paratroddi traspiranti che, sebbene possano ammorbare l’aria e far svenire i presenti, sarebbero più sicuri e meno dannosi.

La ISOT (International Society Of Troddions) ha quindi annunciato che se sentite uno strano peso sul paratroddi non preoccupatevi più di tanto, non è detto che vi siate cagati!

Lascia un commento...