Egidiangela Sechi lancia il servizio con troppa foga: ferite 4 persone e panico a Videolina

CAGLIARI. Poteva finire in tragedia (ed infatti è finita così) la vicenda che ha visto protagonista la nota Egidiangela Sechi, showgirl e giornalista di Videolina, famosissima per aver steso Chuck Norris alla festa dei diciottenni di Buddusò di qualche anno fa. La donna, che sul posto di lavoro è temuta e rispettata dai colleghi per via del suo carattere forte, sarebbe arrivata a lavoro più arrabbiata del solito a causa di un recente polchinadu che avrebbe ridotto il marito in prognosi riservata.

Nello studio di Videolina tutti avevano capito che Egidiangela aveva passato una brutta giornata e si sarebbero ben guardati dall’urtare i nervi della conduttrice in qualsiasi modo, ma purtroppo la tragedia era nell’aria: iniziato il TG, dopo la lettura dei titoli, Egidiangela si apprestava ad lanciare un pesante servizio di Virginia Devoto. Proprio in quel momento sarebbe riecheggiato per lo studio un sonoro starnuto di un innocente stagista allergico: è stata la goccia che ha fatto tracimare il naso travasare il coso traboccare il vaso: in un impeto di rabbia, Egidiangela, non riuscendo a controllare i nervi, avrebbe lanciato non solo il pesante servizio, ma anche il monitor presente sulla scrivania.

Il primo a farne le spese sarebbe stato Bainzu Dente, passante che era entrato in redazione per vedere il TG a scrocco (un po’ come si fa col giornale dal barbiere) che avrebbe perso le barre ricevendo servizio e tutto in piena faccia; di rimbalzo sarebbe stato colpito quindi Egidio Malavventuradu che, perdendo l’equilibro e romulando giù dalle scale, avrebbe travolto altri due colleghi che si stavano recando al piano superiore attirati dal trambusto.

La giornalista sarebbe ritornata in sé solo dopo essersi accorta di aver fatto danno ed aver assunto un leggero colorito verde-Hulk, chiedendo prontamente scusa ai colleghi per l’accaduto. Ovviamente nessuno dei colleghi si è azzardato a dire nulla per evitare conseguenze peggiori.

Lascia un commento...