GOSSIP. Nasce finalmente l’erede di Barore Craba: si chiamerà Paul Craba

TULA. Oggi il team di Radio Limbara si stringe attorno ad una famiglia di italo-americani tulesi, alla quale è capitata una disgrazia ormai irreparabile!

La storia strappalacrime è quella del Don Giovanni Barore Craba, che all’età di 22 anni era stato costretto dalla contingenze da un momento di crisi economica e lavorativa ad abbandonare la sua amata Sardegna (e tra i vari dettagli non era trascurabile il fatto di aver messo incinta una quindicenne del paese). Direzione Texas quindi, dove il giovane sarebbe riuscito a sfuggire dalle unghie e dai pallettoni del quasi suocero, ma non dai suoi frastimi!

A distanza di dieci anni il giovane, ormai trentenne, avrebbe fatto ritorno a Tula con la sua compagna texana (incinta). Ed è proprio in Sardegna che -nonostante la morte dell’ex suocero- si sarebbero compiute le maledizioni lanciategli tempo addietro: sembrerebbe che la compagna del nostro Don Giovanni abbia voluto infatti chiamare il proprio figlio Paul (ignara di quel che sarebbe successo accostando quel nome al cognome del marito). La donna sembrerebbe molto restia a cambiare il nome del neonato sebbene il marito abbia cercato in tutti i modi di convincerla a cambiare la sua scelta. Speriamo che le autorità competenti facciano il loro dovere per salvare il povero bimbo da una futura vita da polcrabu!

 

Lascia un commento...