Rialzo dei prezzi: compagnia sarda organizza spuntino di ferragosto in Albania

TIRANA. Mentre il popolo continua a subire tutto ciò che i governi susseguitisi in questi anni hanno deciso per loro, in Sardegna bidu chi su cane masciu, l’ischides (visto che il cane maschio lo sapete ndr) qualche lungimirante compagnia di fedales non sarebbe rimasta a subire con le mani in mano un altro spuntino in ristrettezze economiche che bagassas in chida santa.

Ecco dunque che per gabbare il governo, o meglio, chi ancora giustifica tutte le trovate governative (piccoli imprenditori compresi), un’intera compagnia di Ussassai (4 personas duncas ndr), avrebbe deciso di andare in Albania per organizzare il consueto spuntino di ferragosto. Una trovata che avrebbe permesso loro di organizzare una festa chi pro su mandigu avrebbe fatto invidia alla dea Annona, mentre per il buffu finamentra a dio Bacco in persona.

La cifra risparmiata avrebbe così permesso ai ragazzi di poter spendere i soldi risparmiati al tzilleri di fiducia una volta fatto rientro a casa, perché lasciarci le mutande a San Teodoro proprio no! avrebbero detto i ragazzi!

Lascia un commento...