Marco Carta non ci sta: “Mi avevano detto che c’era anche Rocco Siffredi sull’Isola”

HONDURAS (o giù di lì). È un Marco Carta su tutte le furie quello che nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi (tanto lo sappiamo che l’avete vista, non fate finta di nulla) ha dato spettacolo sfogandosi con la redazione. Durante l’ultima diretta, infatti, il cantante sardo sarebbe scoppiato in lacrime prendendo a male parole la conduttrice e l’organizzazione del reality meno seguito d’Italia.

L’accusa? Gli era stato assicurato che anche quest’anno avrebbe fatto sentire la sua presenza (doppio senso? Probabile…) il noto attore Rocco Siffredi; promessa che si è rivelata infondata. La cosa non è andata giù al cantante che ha annunciato azioni legali per la truffa subita. Non sappiamo perché la cosa stia tanto a cuore al Carta nazionale, probabilmente voleva farsi inculcare un po’ di cultura cinematografica dall’attore…

Una nuova edizione dell’Isola partita un po’ in sordina quest’anno, ma che si preannuncia piuttosto burrascosa (e non nel senso che molti italiani sperano che una burrasca si porti via tutto)!

Lascia un commento...