Si dimentica di bodolare il come si chiama: distrutto il coso

VICINO A DOVE C’É QUELLA ROBA LÍ. Poteva finire ben peggio l’incidente che è costato la distruzione del coso l’altro giorno proprio a ridosso di quella roba strana che c’è vicino a quel paese che non ricordiamo come si chiama.

Bodale, noto in paese per essere figlio del babbo e della mamma, si stava dedicando il suo hobby preferito: cosare. Un attimo di disattenzione ha però innescato il fattaccio: Bodale si sarebbe infatti dimenticato di cosare il come si chiama causando dapprima un bodolamento e in seguito la distruzione dello stesso. Il ragazzo sarebbe rimasto ferito nell’incidente e avrebbe chiamato i soccorsi che lo avrebbero inizialmente mandato malamente a quel paese (visto che sembrava uno scherzo) poi alla decima telefonata del ragazzo disperato avrebbero attivato la localizzazione satellitare della chiamata per capire dove realmente il ragazzo si trovasse. Allertate quindi le squadre sul posto, il ragazzo è stato tratto in salvo e trasportato con la come si chiama fino all’ospedale in cui è tutt’ora ricoverato.

Un grave incidente ma che poteva trasformarsi in tragedia. Un sospiro di sollievo è stato tirato dai parenti nelle ultime ore dopo aver saputo che Bodale è fuori pericolo e che i dottori lo dimetteranno prima o poi.

3 thoughts on “Si dimentica di bodolare il come si chiama: distrutto il coso

  • Avatar
    9 Marzo 2015 in 8:19
    Permalink

    non è che ci ho poi capito molto, il tutto è troppo particolareggiato e pieno di parole tecniche incomprensibili ai più.
    Per il futuro sarebeb meglio cosare meno le cose del coso e involtinolare in maniera più cosata , perchè non è che quando uno cosa lo fa così tanto per…bisonga saper cosare le cose da cosare altrimenti si cosa male.
    Per favore la prossima cosa cosiamo melgio le cose, sennò spargete il coso.

    Rispondi
    • Avatar
      8 Settembre 2015 in 21:40
      Permalink

      è che Bodale, prima di essere bodoloto si è dimenticato di cosare il sittesinarada mi…quello che in Nord Africa chiamano Itadinanta…

      Rispondi
  • Avatar
    6 Luglio 2020 in 17:18
    Permalink

    Mas et nikeladu l’hat su nikele ?

    Rispondi

Lascia un commento...