Moda. Armani conferma la tendenza: “Il 2017 sarà l’anno del colore ‘e cane fuende”

Il color cane fuggendo dominerà la moda 2017

MILANO. La moda è imprevedibile e certe tendenze nascono spesso per strada, piuttosto che sulle passerelle dell’alta sartoria e delle grandi firme. E la nuova tendenza 2017 ha lasciato infatti stupiti gli stilisti di tutto il mondo che si son messi subito all’opera per adattare le loro collezioni alla inarrestabile ascesa del colore che caratterizzerà l’anno in corso e forse anche quello venturo.

“Si, si, è proprio così –ha confermato Giorgio Armani ai nostri microfoni-. Il 2017 sarà l’anno del colore ‘e cane fuende e siamo già al lavoro per ridisegnare le collezioni che avevamo preparato per la fine dell’inverno e la linea primavera-estate. È un colore che personalmente non conoscevo, ma la moda del vintage è riuscita a riportarlo in voga”. Il tipico colore ‘e cane fuende è infatti già indossato da numerosi vecchietti dell’Isola che usano giubbotti leggermente usurati e con questo tipico pigmento.

Insomma, i più modaioli dei nostri lettori sono avvisati: il 2017 sarà un anno di alta moda con tendenze irrinunciabili, aggiornate i vostri guardaroba!

Lascia un commento...