Warning: sprintf(): Too few arguments in /web/htdocs/www.radiolimbara.it/home/wp-content/plugins/wp-user-avatar/includes/class-wp-user-avatar-functions.php on line 668

PSd’Az replica a Grillo: “Infantile. Meglio a odore di ascelle che a fiagu ‘e culu come lui”

CAGLIARI. Non si è fatta attendere la replica del PSd’Az al garante del Movimento 5 Stelle, Beppe Grillo. Dopo la presunta e infausta frase riportata dal Il Messagero nell’edizione di Roma, secondo cui il comico genovese avrebbe detto <<Belin, c’è una puzza di ascelle che nemmeno nel Partito Sardo d’Azione>>, il mondo politico (e non) isolano è entrato in subbuglio.

Abbandonati gli aiuti alla Catalogna e ignorato il rischio della realizzazione in Sardegna del deposito di scorie nucleari, ci si è immediatamente focalizzati su questa importante faccenda: unanime la condanna della classe politica sarda, anche se qualcuno ha fatto notare che è normale che in un partito d’azione si sudi, se no che azione sarebbe? Qualche esponente ha inoltre fatto notare che Grillo avrebbe un po’ troppa pancia per essere parte di un movimento e che, dunque, tanto movimento non è.

È comunque stata rilasciata in mattinata una nota stampa ufficiale (credibile e affidabile quanto la fonte de Il Messaggero), recapitataci in redazione da un ragazzo di passaggio, in cui, in una stentata grafia da prima elementare, il PSd’Az commenterebbe le frasi di Grillo con: “L’infelice uscita di Beppe Grillo è certamente infantile e non degna di un uomo responsabile di un movimento politico nazionale. E comunque meglio a odore di ascelle che a fiagu ‘e culu come lui. Non ci hai fatto niente, faccia di serpente”

Siamo in attesa di un riscontro ufficiale del comunicato dalla sede centrale del PSd’Az, ma noi (per seguire l’andazzo della stampa nazionale), per sicurezza, diffondiamo la notizia. Si attende intanto la risposta di Grillo a questa nuova provocazione politica

Lascia un commento...