Incidente sulla 131: 2 morti non vaccinati, grave un uomo che aveva solo prima dose

PAULILATINO. Nell’anno 2021 del signore dove totu ischin totu e sos ateros sun ballallois (dove tutti sanno tutto e gli altri sono stupidi), finisce spesso che il babbo non si capisca con il figlio e viceversa.

Succede pertanto che di tutte le notizie si tenti di fare, sempre e comunque, un vero e proprio misciappare (mischia insieme ndr), dunque il Covid 19 ben si è sposato cun cale si siat cosa (con qualsiasi cosa ndr). Una propaganda martellante iniziata da febbraio 2020 e dove, a boltas, si è detto spesso tutto il contrario di tutto, ma se a dirlo sono Bassetti e Burioni, no b’at problema.

È proprio stamane che, cosa chi mai, la 131 sarebbe stata teatro di un pauroso incidente: verso le 8 di questa mattina la panda 750 guidata da Larentu Tachipirina, e dalla moglie Antonica VigileAttesa, si sarebbe scontrata frontalmente con un autotreno, guidato da Bore Vaccinu, fiducioso nella scienza, ma soprattutto della tv e di tutti i mass media. La macchina, guidata dall’uomo, sarebbe finita sotto l’autotreno all’incredibile velocità di 150 km/h, non lasciando scampo alla coppia; molto meglio sarebbe andata all’autista del mezzo pesante, visto che lo schianto non gli avrebbe mosso nemmeno un pelo.

Arrivati sul posto, gli uomini del 118, si sarebbero rifiutati di accabidare (raccogliere ndr) da terra i due anziani agonizzanti, perché prima sarebbe stato lecito far loro un tampone. In ospedale si sarebbe poi venuto a sapere che i due non erano vaccinati, mentre il conducente dell’autotreno sì. Per la comunità scientifica non è un caso dunque che quest’ultimo sia vivo e gli altri due invece sien interrados (siano sotto terra ndr).

Arrivando in loco l’ambulanza avrebbe inoltre leadu de pettu (preso in pieno)Peppe Bovax che, per fortuna, avrebbe però avuto in corpo una dose di vaccino, scampando, pro como, alla morte. L’uomo si trova attualmente ricoverato in terapia intensiva, dove, volontariamente, si sottoporrà alla seconda dose del vaccino dae drommidu (da addormentato).

2 pensieri riguardo “Incidente sulla 131: 2 morti non vaccinati, grave un uomo che aveva solo prima dose

  • 25 Settembre 2021 in 22:25
    Permalink

    È da CRIMINALI, impostare l’articolo in quel modo! PALESE IL SOLO INTERESSE DEL DISCORSO SIERO SPERIMENTALE!
    LE CAVIE SONO LE SOLE SAGGIE! … Siete sicuri? ….. DA CAVIE, CI SI DIMOSTRA DEMENTI!!

    Rispondi
    • 28 Settembre 2021 in 9:36
      Permalink

      tu devi essere quello furbo della famiglia

      Rispondi

Lascia un commento...